È stata una sfida a colpi di “mi piace” quella del concorso #selfiediVINO organizzato da Puglia Mon Amour in occasione della tre giorni de Il Vino Possibile a Polignano a Mare.
Antonello Campanile di Mola di Bari e Luciano Giacobelli di Martina Franca hanno dato del filo da torcere ai quattro conversanesi William Campanella, Elisa Palumbo, Viola Murro e Domenico Scavo. Ma i quattro amici, dopo un’incredibile rimonta, sono riusciti ad aggiudicarsi, con ben 471 “mi piace” su Facebook, il primo premio del concorso, una selezione di sei bottiglie di vini biologici esposti durante la manifestazione. E sicuramente avranno un ulteriore buon motivo per festeggiare. Uno di questi si chiama Eva e nascerà a ottobre. Tanti auguri a Viola da Puglia Mon Amour!
William, Elisa, Viola e Domenico hanno stravinto anche su Instagram così Puglia Mon Amour, come da regolamento, ha voluto premiare con tre bottiglie a testa anche i secondi classificati su Facebook, Antonello e Luciano, e su Instagram gli amici Toni Modugno ed Elena Ciasca ancora increduli per la sorpresa.
Le votazioni per la foto più bella su Facebook e Instagram si sono chiuse venerdì 18 luglio. Puglia Mon Amour ha consegnato i premi a tutti i vincitori giovedì 31 luglio nella redazione del settimanale Fax.
Complimenti ai vincitori e agli altri fortunati nuovi fan di Puglia Mon Amour!
Cogliamo l’occasione per ringraziare gli organizzatori della manifestazione “Il Libro Possibile” tra cui Rosella Santoro, direttrice artistica, Gianluca Loliva, presidente Artes, e Gerardo Leone, coordinatore “Il Vino Possibile”, le cantine che hanno concesso i premi in palio e il Begula Club Café Restaurant di Polignano a Mare.
Questa la classifica finale con i relativi premi.
1° POSTO FACEBOOK (471 ‘Mi piace’) / INSTAGRAM (11 ‘Mi piace’)
Viola, Domenico, William ed Elisa
Ossimoro 2008, Murgia IGT (Pietraventosa)
Terra Minuta 2013, Fiano-Greco, Puglia IGP (Valentina Passalacqua)
Primitivo Gioia del Colle DOC Riserva 2010 (Plantamura)
Dolce Vitae 2011, Puglia IGP (Amastuola)
Jonico Negramaro 2011, Salento IGP (Valle dell’Asso)
Trullo di Carnevale Primitivo, Puglia IGP (Cantine Tre Pini)
2° POSTO FACEBOOK (373 ‘Mi piace’)
Antonello e Luciano
Doline 2012, Primitivo (Colli della Murgia)
Allegoria 2008, Primitivo Gioia del Colle DOC (Pietraventosa)
Jalal 2013, Moscato Bianco, Puglia IGP (Cefalicchio)
2° POSTO INSTAGRAM (10 ‘Mi piace’)
Toni ed Elena
Vigne Rare Bianco 2013, Fiano Minutolo, IGP Salento (Pirro Varone)
Ondarosa 2013, Puglia IGP (Amastuola)
Drùmon 2010, Primitivo Gioia del Colle DOC (Cannito)