“Il nostro lavoro non sarebbe lo stesso senza tutte quelle persone che credono nel nostro progetto e che ogni giorno ci scelgono. Sono i ristoratori, gli enotecari, i salumieri, gli osti, i paninari: una famiglia a cui siamo fortemente legati, perché ci permette di tramandare le tradizioni in cui crediamo. È per questo che anche quest’anno torna “Sogno di un capocollo di mezza estate”, una serata dedicata a chi ci vuole bene, a tutti quelli che ci aiutano e ci sostengono in questa appassionata ricerca della qualità. Tutto ciò che vogliamo è dir loro grazie, e farlo nel migliore dei modi possibili”.
Il Salumificio Santoro – e tutta la contrada nelle campagne di Cisternino in Valle d’Itria – fa festa, con un percorso gastronomico d’eccezione e l’atmosfera tipica delle feste popolari, tra luminarie, banchetti e bancarelle, palloncini, vino e tanta buona musica.
Protagonisti dell’evento i buoni sapori e le eccellenze della Puglia, insieme ai nostri partner Salumeria Suma, Pescaria, Frantoio Muraglia, Agricola del Sole, NOAO, Masseria Faraona, Acqua Orsini, Caseificio Lanzillotti, Calemone, 20m2, Pasta Centoni, il calore di Luppolo e Farina, i gelati di Sandrino.