Dagli infissi in pvc alle piscine, dai parquet in legno ai sistemi d’allarme. Torna il Salone dell’edilizia abitativa, uno degli appuntamenti più attesi della Fiera del Levante. L’esposizione, come ogni anno, è divisa tra uno spazio interno, di quasi 5mila metri quadri nei padiglioni 19 e 20 e un’area scoperta (47 ovest), con 5mila metri quadrati dedicati all’edilizia outdoor.
Per i visitatori a disposizione una vasta scelta di pavimenti, rivestimenti, infissi, scale per interni, rubinetteria, arredo bagno. Molte le proposte di finestre, porte scorrevoli e verande in pvc, legno e alluminio per garantire risparmio energetico e comfort all’interno dell’abitazione. Il Salone, inoltre, offre tutte le soluzioni per la sicurezza con serrature, impianti d’allarme filari o wireless, videosorveglianza, infissi blindati, dispositivi antifurto per cicli e moto. Nello spazio esterno in esposizione piscine, vasche idromassaggio, saune, mobili rustici e da giardino, fontane e camini.
Solo pochi passi separano il Salone dell’edilizia abitativa da quello dedicato all’arredamento, ospitato nel nuovo Padiglione, un percorso completo tra tutte le novità per la casa.
QUI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA FIERA DEL LEVANTE 2016