L’estate è finalmente arrivata e per sconfiggere la calura non c’è niente di meglio che aprire la finestra e lasciarsi rinfrescare dalla brezza marina. Ma qual è il luogo ideale per farlo? Trivago risponde a questa domanda con la selezione degli hotel migliori per regione, dove bastano pochi passi per tuffarsi nelle acque più belle della nostra Penisola.
Vicino alle acque cristalline di Savelletri si trova Borgo Egnazia, questa struttura unica, composta da un borgo, una corte e ville dipinte di bianco. Lo stesso colore si ritrova anche all’interno delle camere, curate in ogni minimo dettaglio. Hotel epocale con bellissimo campo da golf, Spa da 1.600 m² e… cucina con pescato del giorno del vicino porto.
Due soluzioni a tua disposizione: un borgo con camere ed appartamenti che riprendono gli antichi centri storici pugliesi, le ville, ognuna di 250 m², con piscine private, giardino e terrazze panoramiche. Difficile scegliere se trascorrere la giornata in spiaggia nel beach club di Cala Masciola, oppure partecipare ad una delle tantissime attività organizzate dalla struttura o, ancora, farsi coccolare nel centro benessere all’avanguardia. Qualunque sia la scelta, il modo migliore per concludere la giornata è con una cena gourmet a base di prodotti tipici pugliesi in uno dei ristoranti di Borgo Egnazia.
Per la lista completa dei Top Beach Hotel 2016 cliccate qui