Petto di tacchino al forno con scamorza affumicata e crema di pomodori secchi per chi ha una terribile “fame di vittoria”. Il panino biancorosso è stato creato dal barese Almo Bibolotti, uno dei protagonisti della passata edizione di Masterchef e volto amatissimo dal pubblico, appositamente per il club e i supporter del Bari. Nel “menu” anche le classiche patatine e tre bottiglie di vino. Il dessert? Deliziosi cioccolatini con il logo della società. L’iniziativa è stata presentata a Eataly da Paparesta, Almo e gli sponsor.
Dal 13 al 21 settembre, i tifosi potranno inoltre visitare alla Fiera del Levante uno stand interamente dedicato alla loro squadra del cuore. Una grande novità per l’edizione targata 2014.
Gianluca Paparesta, patron della FC Bari 1908, ha accolto con entusiasmo l’invito del Presidente della Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi. “Essere in Fiera significa essere ancora più vicini alla nostra città e ai nostri tifosi, significa offrire una prestigiosa vetrina a tutti quelli sponsor che hanno creduto nel nostro sogno e che stanno sostenendo la società. E se il Bari, con la sua presenza, può contribuire ad attirare un maggior numero di visitatori, non possiamo che esserne felici visto il nostro legame con la campionaria barese e la volontà, da parte nostra, di poter contribuire al rilancio che giustamente merita”.
Durante la fiera tanti eventi e manifestazioni: dagli spettacoli di cooking show di Ladisa, società di ristorazione barese e sponsor della squadra, alla presentazione dell’Academy FC Bari 1908 in collaborazione con le scuole di calcio juniores di Bari e provincia.
All’interno dello stand anche la vendita di una macchinetta da caffè con i colori del Bari, iniziativa nata in collaborazione con un’altra azienda partner, la Saicaf Caffè. Anche quest’anno si terrà la tradizionale serata “Fieramente Bari”, ideata e condotta dal giornalista Massimo Longo. Il 17 settembre, alle 19, nello Spazio 7, saranno presentati ai tifosi squadra, staff e dirigenti.